Linea bianca anticipazioni puntata di oggi 24 febbraio 2024. Tappa in Sila!

In onda anche oggi, sabato 24 febbraio alle 14.00 su Rai Uno, "Linea Bianca - Storie di Montagna" con una puntata ambientata sulla Sila, in Calabria.

Attraverso le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna vediamo insieme che il programma oggi sabato 24 febbraio 2024 è in onda su Rai Uno alle ore 14.00, con le considerazioni che la montagna ispira come laboratorio di osservazione della vita. Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi con Lino Zani in questo appuntamento faranno un viaggio in Calabria, da Camigliatello Silano a Lorica per raggiungere Croce di Magara.

Il parco dei Giganti della Sila!

Secondo le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna, i tre conduttori sono pronti a narrare la montagna calabrese: cime innevate, foreste, pascoli, usanze, con la vocazione al turismo della popolazione. Tutto ciò fa della Sila una meta perfetta. Tra i luoghi visitati la riserva naturale dei Giganti della Sila. Vedremo alberi alti fino a 45 metri e dall’età non comune di 350 anni a Croce di Magara, nel cuore del Parco Nazionale. Tappa anche in Contrada S. Maria Lagarò, nel meraviglioso scenario delle campagne silane, per scoprire l’eccellenza di un’azienda agricola che nasce dall’esperienza di quattro generazioni a conduzione familiare .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore