Linea bianca anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio 2024. Il Tarvisio!

al via anche oggi, sabato 17 febbraio alle 14.00 su Rai Uno, "Linea Bianca - Storie di Montagna" con una puntata ambientata in Friuli, al Tarvisio.

Linea Bianca anticipazioni 18 marzo 2023. Tappa in Alto Adige

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna scopriamo che il programma oggi sabato 17 febbraio 2024 è in onda su Rai Uno alle ore 14.00, con le considerazioni che la montagna ispira come laboratorio di osservazione della vita. Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi con Lino Zani in questo appuntamento farannoo un viaggio in Friuli Venezia Giulia, al Tarvisio.

Il Montasio e l’Orrido dello Slizza!

Le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna mostrano che la prima tappa sarà a, quota 2.753 metri sul livello del mare: in vetta al Montasio, la cima più alta delle Alpi Giulie Occidentali, con Ennio Rizzotti ed Arrigo della Mea, guide alpine. Si continua per le acque adamantine, i giochi di luce e colore e le passerelle di legno del tarvisiano, scendendo lungo una fenditura della roccia dove scorre un impetuoso torrente, alla scoperta dell’Orrido dello Slizza, sito assai amato anche da chi vive in questo territorio. Si parlerà anche della produzione del famoso formaggio che dal Montasio prende il nome.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore