Linea Bianca anticipazioni della puntata di oggi sabato 7 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di Linea Bianca che andrà in onda oggi, sabato 7 dicembre 2019, nel primo pomeriggio su Rai 1.

Linea Bianca anticipazioni della puntata di domani 7 dicembre 2019

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Linea Bianca, con Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani. Il nuovo viaggio alla scoperta della montagna ha avuto inizio esplorando molti luoghi affascinanti tra Courmayeur e la Thuile, in Val d’Aosta, sotto lo sguardo vigile del Monte Bianco.

Pisce da sci innevate e vette incontaminate sono, anche questa settimana, protagoniste indiscusse di Linea Bianca. La trasmissione spazia tra natura e tradizioni locali con la presentazione di prodotti tipici, approfondimenti storici ed incontri con personaggi indimenticabili, che vengono incontrati nel corso delle varie puntate e che aiutano ad immergersi completamente nella realtà del luogo visitato.

Anticipazioni della puntata di Linea Bianca di sabato 7 dicembre 2019

Dopo l’affascinante viaggio della scorsa settimana, le telecamere di Line Bianca domani 7 dicembre 2019 si sposteranno alla volta del territorio del massiccio dell’Adamello, al confine tra le province di Trento e Brescia, a cavallo tra la regione Lombardia ed il Trentino-Alto Adige. Non solo paesaggi fiabeschi, chilometri di piste innevate, favolose escursioni ma anche attualità, benessere e storia, domani pomeriggio a Linea Bianca.

La cima del monte Venerocolo

Un viaggio particolarmente emozionante quello di Linea Bianca di domani, sabato 7 dicembre 2019, che vedrà  Massimiliano Ossini, Lino Zani ed una guida alpina giungere a quota 2.950 metri sul livello del mare,alla volta della cima del monte Venerocolo, nella spettacolare cornice offerta delle Alpi Orobie. L’appuntamento da non perdere per gli amanti della natura e dei suggestivi paesaggi invernali di cui l’Italia è ricca è dunque domani con Linea Bianca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore