Linea Bianca anticipazioni della puntata di domani 29 febbraio 2020. Alla scoperta dell’Alta Badia

Domani, sabato 29 febbraio 2020, nuovo appuntamento con Linea bianca alle 14.00 su Rai1, condotta da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi. Le telecamere di Linea Bianca ci porteranno in Alta Badia, in Trentino. L’emozionante apertura del conduttore con una guida alpina e Lino Zani, sarà a quota 2.665 metri sul livello del mare: sulla vetta […]

Meteo, fine settimana primaverile e poi un'ondata di gelo! Ecco quando

Domani, sabato 29 febbraio 2020, nuovo appuntamento con Linea bianca alle 14.00 su Rai1, condotta da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi. Le telecamere di Linea Bianca ci porteranno in Alta Badia, in Trentino. L’emozionante apertura del conduttore con una guida alpina e Lino Zani, sarà a quota 2.665 metri sul livello del mare: sulla vetta del Sassongher, nel parco naturale Puez-Odle – Brenta.

Linea Bianca domani andrà a San Cassiano, in un piccolo laboratorio di sartoria, nel quale convivono tradizione ed artigianato innovativo. Qui troveremo Anita ed i suoi abiti ispirati dalla montagna. Vedremo come viene realizzato un abito vero e proprio a partire dal cartamodello. Ammireremo i  pregiati ricami che richiamano le montagne ed assisteremo al confezionamento dei piccoli sacchetti ricolmi dei “frutti” del bosco.

Anticipazioni della puntata di Line Bianca di domani 29 febbraio 2020

A Linea Bianca  domani faremo un viaggio alla scoperta delle materie prime naturali, delle giuste scelte architettoniche e della cura dell’alimentazione. A La Villa, in un piccolo chalet nel bosco, incontreremo il dott. Mauro Mario Mariani che ci darà preziosi consigli per la prevenzione dalle allergie. Domani le telecamere di Linea Bianca ci condurranno sulla Gran Risa, considerata una delle piste più difficili e belle al mondo con la sua pendenza massima di 53 gradi.

L’Alta Badia a Linea Bianca

Linea Bianca ci porterà a Badia, in un vecchio maso, dove potremo assistere a delle lezioni di cucina ladina, apprezzare la produzione del formaggio, la piccola stalla con gli animali, il calore dell’accoglienza di una volta ed i tortelli con la farina di segale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore