Linea Bianca anticipazioni della puntata di domani 22 febbraio 2020. Viaggio a Madonna di Campiglio

Anticipazioni della puntata di Linea Bianca che andrà n onda oggi alle 14 su Rai 1, condotta da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi.

Linea Bianca anticipazioni della puntata di domani 7 dicembre 2019

Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi ci aspettano oggi, sabato 22 febbraio 2020, alle 14,00 su Rai 1 con una nuova puntata di Linea Bianca. La Perla delle Dolomiti del Brenta: il prossimo appuntamento di “Linea bianca”, sarà un viaggio a Madonna di Campiglio, in Val Rendena, in Trentino.

L’emozionante apertura del conduttore sarà da quota 3.136 metri sul livello del mare: sulla vetta di Cima Tosa, nel cuore del Parco Naturale Adamello – Brenta, assieme ad una guida alpina e Lino Zani. In località Patascoss, lungo un sentiero nel bosco, sotto una fitta nevicata, faremo una  passeggiata con Maurizio e i suoi lama che, oltre ad offrire la loro pregiata lana, si rivelano ottimi accompagnatori per il trekking.

Anticipazioni della puntata di Linea Bianca che andrà in onda oggi su Rai 1

A Linea Bianca oggi ci verrà mostrata un’esperienza insolita, molto avventurosa: dormire in un igloo di montagna nei boschi del Parco Naturale Adamello Brenta. Prima una camminata semplice immersi nel silenzio, con lo sguardo rivolto al cielo stellato e poi fiaccole, coperte e vin brulè. Faremo la conoscenza di Andrea e sua moglie Elisa, unici residenti del piccolo borgo di Pimont, spopolato negli anni sessanta.

Storie di cani e montagna

A Malga Ritorto, vedremo una giornata tipo con Giada e Federica, le “Dog Sisters” di Campiglio. Una grande passione per i cani e storie di giovani che la vita in montagna hanno deciso di riqualificarla. A Tione, andremo alla scoperta di un impianto d’acquacoltura, dove è attiva la filiera di produzione del salmerino e della trota.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore