Linea Bianca anticipazioni di oggi sabato 18 gennaio 2020. Protagonista la Val Gardena

Scopriamo le anticipazioni di Linea Bianca che andrà in onda oggi 18 gennaio 2020 su Rai 1, con Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani.

Meteo, fine settimana primaverile e poi un'ondata di gelo! Ecco quando

Oggi, 18 gennaio 2020, alle 14.00 su Rai 1 tornerà puntuale Linea Bianca, l’appuntamento più atteso dagli appassionati della montagna e della natura in generale. Il viaggio di cui ci renderanno partecipi questa volta Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, avrà come suggestivo scenario la Val Gardena, in Alto Adige. Apertura spettacolare di Linea Bianca: Ossini, Lino Zani ed una guida alpina saranno a quota 2.964 metri sul livello del mare, sulla vetta del Sasso Piatto, nella spettacolare cornice delle Dolomiti. Panorami mozzafiato che fanno viaggiare la mente e distendere lo spirito, regalando emozioni uniche.

L’avventura di Rudolf Nocker

Linea Bianca ripercorrerà le tappe del viaggio di cinque settimane a Vallonga compiuto da Rudolf Nocker, che ha attraversato i complessi dolomitici di Trentino, Alto Adige, Veneto e Friuli per giungere, infine, a Cortina, percorrendo settecento chilometri a piedi insieme alla sua cavalla Soraya, mosso dalla  passione per la natura e dalla ricerca del proprio equilibrio interiore, lungo la “Dolomiti Unesco Walk”, sentiero innevato incastonato tra imponenti vette e rigogliosi boschi.

Un mondo di bambole a Linea Bianca

Linea Bianca nell’appuntamento di oggi sabato 18 gennaio 2020 ci porterà ad Ortisei, in un laboratorio dove si costruiscono le bambole. Avremo l’occasione di conoscere Judith Sotriffer, che crea i giocattoli della tradizione

Isolde Kostner a Linea Bianca!

Oggi a Linea Bianca, potremo rivedere Isolde Kostner, vincitrice di 15 titoli in Coppa del Mondo, 2 Coppe del Mondo di discesa libera, 3 medaglie Olimpiche e vari altri successi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale. La campionessa vive a Selva di Val Gardena, con la sua famiglia ed i suoi bimbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore