Libero Mail, come ottenere ristori per il disservizio dei giorni scorsi!

Dopo il down di Libero Mail, nei giorni fra il 14 e il 19 giugno, molti utenti incominciano a chiedersi se c’è un sistema per ottenere un rimborso.

Libero Mail

In seguito al down di Libero Mail, che ha avuto luogo fra i giorni 14 e 19 giugno, molti utenti che hanno avuto problemi incominciano a chiedersi se c’è un sistema per ottenere un rimborso per il disservizio. Su questo punto ItaliaOnline ha dato l’annuncio di aver previsto dei ristori: vediamo insieme in che modo si possono avere.

Un comunicato dell’azienda di Libero Mail!

In effetti sulla pagina Facebook di Libero e sul sito si parla dei ristori, e dunque di un modo per ripagare gli utenti del disagio avuto nel corso dei giorni passati. Ecco cosa c’è scritto: “Per scusarci con i nostri utenti, stiamo valutando le più opportune modalità di ristoro a seconda dei servizi sottoscritti. Ulteriori comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni via mail e non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, a tutela da azioni di phishing”.

Per il ristoro c’è solo da attendere!

Ne consegue che ciascun utente non deve fare niente altro che attendere la comunicazione ufficiale di Libero inviata via e-mail. Notiamo bene che le comunicazioni non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, per evitare forme di phishing. Quindi per ottenere il ristoro basta semplicemente aspettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore