L’Eredità stasera 2 giugno 2023. Ghigliottina, parola, montepremi

Stasera venerdì 2 giugno 2023 è in onda una nuova puntata de L'Eredità. Seguiremo in diretta il gioco della Ghigliottina, per scoprire la parola di stasera.

L'eredità - Rai 1 - Flavio Insinna

Torna stasera venerdì 2 giugno 2023 una nuova imperdibile puntata de L’Eredità, su Rai 1 alle 18.50, condotta dal simpaticissimo Flavio Insinna. Nuovi concorrenti sfideranno il Campione in prove ad eliminazione. Dopo il Triello e le Stoccate finali si arriverà al gioco della Ghigliottina, in cui il vincitore della puntata, usando le “parole indizio” dovrà indovinare la parola misteriosa. Seguiremo con voi in diretta l’ultima fase del serata.

Campionessa dell’Eredità del 2 giugno 2023 è Monica!

Scopriremo con voi in diretta i concorrenti che si sfideranno nella puntata di stasera de L’Eredità al Triello, alle Stoccate finali e chi sarà il Campione della serata, e quale montepremi riuscirà ad accumulare stasera venerdì 2 giugno 2023. Giocheremo insieme con la parola misteriosa, del gioco della Ghigliottina. Si sfidano al Triello Cristina, Martina e Monica. Chi giungerà alle Stoccate finali? Sono Monica e Cristina che si contenderanno il titolo di Campionessa stasera a L’eredità!

Ghigliottina, parola e montepremi de L’eredità del 2 giugno!

Dopo una sfida molto agguerrita la nuova Campionessa di stasera è Monica, che giocherà alla Ghigliottina, per vincere il montepremi di 180mila euro. Scopriamo insieme le parole indizio della serata. Si tratta di Ravioli, Licenza, L’una, Formaggio, Personale. Dopo aver dimezzato solo una volta, Monica giocherà per un montepremi di ben 90mila euro! La Campionessa consegna il cartoncino a Flavio Insinna, dove ha scritto la parola Caccia. Avrà indovinato e vinto il gioco della Ghigliottina? Purtroppo la parola misteriosa di stasera è Tocco, che si lega perfettamente alle altre. La Campionessa non vince la cifra del montepremi di stasera, ma ci riproverà domani!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news