L’Eredità stasera 14 giugno 2023. Michela è di nuovo campionessa ma non indovina la parola!

Al via la nuova puntata de l'Eredità stasera mercoledì 14 giugno 2023. Giocheremo con la ghigliottina, la parola, e scopriremo il montepremi della serata!

L'eredità - Rai 1 - Flavio Insinna

Torna in onda su Rai 1 mercoledì 14 giugno 2023 alle 18.45 la nuova puntata de L’eredità, condotta dal simpaticissimo Flavio Insinna. Anche nel nuovo appuntamento de L’eredità 6 concorrenti si sfideranno nella varie prove ad eliminazione della serata, fino ad arrivare alla fase finale, ossia il gioco della Ghigliottina. Il Campione della serata come sempre dovrà indovinare la parola misteriosa, usando gli indizi forniti da Flavio Insinna.

L’eredità, puntata del 14 giugno 2023: Triello e Stoccate finali!

Stasera seguiremo la puntata de l’Eredità. Giocheremo con il Triello, con le Stoccate Finali, con il divertente gioco della Ghigliottina. Il programma L’Eredità è molto seguito dai telespettatori, che ogni sera si cimentano con i divertenti giochi proposti dalla trasmissione di Rai 1. Scopriamo chi si cimenta con il Triello, ossia la sfida a tre a colpi di domande, della puntata del 14 giugno 2023 de L’eredità. Adriano, il simpaticissimo medico chirurgo estetico stasera si congeda dal grande pubblico. Al Triello giungono Michela, cantante ed insegnante di canto, campionessa di ieri, Fabio, simpatico ristoratore e titolare di uno stabilimento balneare, e Stefano, meccanico di auto, che si è preso un periodo di pausa per occuparsi dell’orto e di tanti deliziosi animali. Dopo uno scontro a tre, che ha visto Michela sempre in testa, chi arriverà alla fase delle Stoccate Finali? Vincono la sfida Michela e Stefano.

Campione, Ghigliottina de L’eredità del 14 giugno 2023!

Arrivano alla fase a due delle Stoccate finali Michela, la campionessa di ieri e Stefano, la new entry della puntata. Dopo questa sfida a due ci sarà il gioco della Ghigliottina a L’Eredità nella puntata di stasera, in cui il Campione cercherà di portare a casa il montepremi della serata. Vince la puntata de L’eredità del 14 giugno 2023 la bravissima Michela, che è di nuovo campionessa e giocherà per un montepremi di 200mila euro.

La parola della Ghigliottina ed il montepremi di stasera 14 giugno 2023.

Partiamo con le parole indizio della serata. La prima è pagamento, la seconda è produzione, la terza è Andersen, la quarta è eterno, l’ultima è partita. Dopo aver dimezzato varie volte la bella Michela, la campionessa di stasera giocherà per un montepremi finale di 25mila euro. Dopo una lunga riflessione Michela scrive la parola sul cartoncino. Sceglie Movimento. Sarà quella giusta che le consentirà di vincere i 25mila euro? Purtroppo no, la parola della Ghigliottina di stasera de L’Eredità è premio, che si lega a pagamento, produzione, Andersen, eterno e partita. Michela non indovina e non porta a casa il montepremi, ma tornerà in gara domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news