L’Eredità si ferma e torna Reazione a Catena. Scopriamo a partire da quando!

Cambio di programmazione nella rete ammiraglia della Rai nei mesi di maggio e giugno. In particolare, L'Eredità lascerà il posto a Reazione a Catena.

Reazione a catena: data d'inizio, anticipazioni, novità, conduttore della nuova edizione

Sulla rete ammiraglia della Rai si va configurando un palinsesto bell’e nuovo. A partire dal mese di maggio 2023 sta andando avanti un sostanziale cambiamento di programmazione. Andiamo a vedere insieme quali sono le principali variazioni, in particolare quelle che riguardano la fascia pre-serale.

Il ritorno di Marco Liorni!

Innanzitutto dovremo dare l’arrivederci a L’Eredità, il quiz show presentato da Flavio Insinna, che dopo una stagione trionfale in termini di audience e di share, saluterà il pubblico e lascerà spazio al ritorno di Reazione a catena. Il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni che sottopone al vaglio della gara l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana da parte dei concorrenti in studio e a casa, tornerà a partire dal 19 giugno.

Arrivederci a gennaio 2024 con L’Eredità!

E dunque Marco Liorni intratterrà il pubblico televisivo della fascia preserale di Rai 1 fino al 31 dicembre, dopodiché da gennaio 2024 tornerà L’Eredità, con una nuova stagione. Oltre a ciò, dal 4 giugno 2023, torna anche Techetecheté con la sua tredicesima stagione che andrà in onda fino a settembre subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore