Ai blocchi di partenza L’Eredità anche stasera venerdì 31 maggio, per l’ultima settimana della stagione corrente, sempre con Marco Liorni alla barra del timone. Non cala l’ottimo trend di ascolti per il game show, in cui sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla Ghigliottina, dove il Campione dovrà indovinare un termine attraverso cinque parole indizio.
Andiamo ora insieme a scoprire quale sarà in questa puntata il premio che il nuovo Campione porterà a casa, se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di ieri giovedì 30 maggio, Eleonora, dopo diversi tentativi, è riuscita finalmente a diventare Campionessa e anche a portare a casa il montepremi di 26.250 euro indovinando la parola vincente.
Alla Ghigliottina arriva questa sera per l’ennesima volta Sergio, che gioca per ben 170.000 euro. Scopriamo quanto vince – se vince – il campione di stasera, venerdì 31 maggio. Le parole sono pianta, piede, occhi, naso, spirito. Sergio scende a 42.500 euro dopo aver dimezzato due volte, e sceglie la parola VITA. Purtroppo la parola giusta è un’altra: PATATA. La vittoria di Sergio è senza montepremi.