L’Eredità, quanto ha vinto il campione nell’ultima puntata stasera 2 giugno

Al via per una l'ultima sera di questa stagione la puntata de L'Eredità, e dunque vediamo quanto vince oggi domenica 1 giugno il nuovo e ultimo campione.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

In onda L’Eredità anche stasera domenica 2 giugno, ultima puntata della stagione corrente, sempre con Marco Liorni alla barra del timone. Non è mai venuto meno l’eccellente trend di ascolti per il game show, in cui sette concorrenti si sfidano in sei diversi giochi a eliminazione fino ad arrivare alla Ghigliottina, nella quale il campione deve indovinare una parola attraverso cinque indizi.

E dunque vediamo insieme qual è in questa puntata il premio che il nuovo – e, per questa stagione, ultimocampione si porta a casa, se riesce a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di ieri sabato 1° giugno, Lorenzo è stato campione per la prima volta ma non è riuscito a portare a casa il montepremi di 4.063 euro perché non ha indovinato la parola vincente.

Alla Ghigliottina arriva questa sera per la seconda volta Lorenzo, che gioca per 160.000 euro. Scopriamo quanto vince – se vince – il campione di stasera, domenica 2 giugno. Le parole sono figura, corrente, conta, rivolgere, grazie. Lorenzo scende a 20.000 euro dopo aver dimezzato tre volte, e sceglie la parola FORTE. Purtroppo la parola giusta è un’altra: PENSIERO. La vittoria di Lorenzo è senza montepremi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news