L’Eredità puntata 1 maggio 2024, Francesca imbrocca 100.000 euro

Marco Liorni presenta la nuova puntata della corrente stagione del game show popolare nelle case, stasera mercoledì 1° maggio 2024, puntuale alle 18.45.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show più seguito della nostra televisione è al via con una nuova puntata questa sera, mercoledì 1° maggio 2024, alle 18.45 sulla prima Rete nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che ha visto importanti novità, con giochi inediti, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Puntata de L’Eredità del 30 aprile 2024, Francesca campionessa senza portafoglio

Campionessa di ieri sera de L’eredità è la simpatica debuttante Francesca, filologa sosia della cantante Annalisa – che va alla Ghigliottina con un montepremi di 180.000 euro ridotto poi a 45.000. Francesca però non indovina la parola STAMPA, ed è dunque campionessa senza portafoglio. Tenterà di far meglio stasera mercoledì 1° maggio 2024.

Francesca e Andrea ai Cento secondi, la filologa fa il bis e va alla grande

Oggi, mercoledì 1° maggio 2024 arrivano al Triello Andrea, Francesca – vincitrice di ieri filologa perugina – e Francesco – presente per la sedicesima volta! – da Bisceglie. Chi andrà ai Cento secondi? Si tratta di Francesca e Andrea, che si disputano una Ghigliottina della bellezza di 200.000 euro. Ad arrivare al gong è per la seconda volta consecutiva Francesca, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini rifare, sbagliato, infinito, sera, non c’è, e 100.000 euro perché taglia una sola volta. La campionessa scrive VERSO, e – grandioso! – la soluzione è proprio quella giusta! Bravi anche coloro che l’hanno indovinata nelle case! Francesca riproverà domani sera a ripetersi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news