Eccoci ancora una volta per seguire insieme la puntata de L’Eredità, che torna questa sera mercoledì 7 giugno 2023 alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. Andiamo allora a vedere chi è il nuovo Campione di questa puntata, e con quale cifra va a giocare, e dunque quello che resterà del montepremi alla fine della Ghigliottina. Campione della puntata di stasera è Armando che concorre alla Ghigliottina per un montepremi di 160.000 euro. I concorrenti – anche in questa puntata – si sono sfidati in una serie di giochi a eliminazione, fino ad arrivare al Triello, in cui da otto sono rimasti in tre: questi ultimi in ogni caso ritorneranno alla prossima puntata, domani sera.
Triello, stoccate finali, Campione, e parola de L’Eredità di mercoledì 7 giugno!
Dopo il Triello arriva la prova delle stoccate finali, al cui esito Flavio Insinna proclamerà il Campione della puntata di stasera mercoledì 7 giugno 2023 de L’Eredità. Naturalmente tutti noi giocheremo insieme al vincitore con la parola della Ghigliottina. Il presentatore ci mostrerà la parola scritta dal Campione e questi, se avrà indovinato, vincerà il montepremi rimasto. Vediamo nel nuovo appuntamento con L’Eredità di stasera mercoledì 7 giugno 2023 quali fra i concorrenti si qualificheranno per le fasi finali del gioco. Vanno al Triello Fabio, Augusto e Armando. Scopriamo chi arriverà alle Stoccate Finali. Come ieri sera, si tratta di Armando e Fabio, mentre Augusto ci riproverà domani.
Campione de L’Eredità di stasera 7 giugno 2023 è Armando, ma non indovina la parola!
Vince alle Stoccate ed è quindi Campione della puntata di stasera Armando che concorre alla Ghigliottina per un montepremi di 160.000 euro. Le parole della Ghigliottina sono Guida, Piano, Gruppo, Fascia, Prestare. Dopo aver dimezzato solo due volte, Armando resta con un montepremi di ben 40.000 euro. Il Campione dà a Flavio il cartoncino con la parola che ha scritto, che è Gioco. Purtroppo la parola misteriosa non è quella del Campione ma quest’altra – Ascolto – e dunque Armando ci riproverà ancora una volta domani sera!