Vediamo insieme come va questa puntata de L’Eredità, che ritorna stasera domenica 28 maggio 2023 alle 18.45 su Rai Uno. Scopriamo inoltre chi è il nuovo Campione di questa sera, e per quale cifra gioca, cioè che cosa rimarrà del montepremi alla fine della Ghigliottina. Campionessa di stasera è Cristina che concorre alla Ghigliottina per un montepremi di 170.000 euro. I giocatori come di consueto si sono sfidati in prove a eliminazione, fino ad arrivare al Triello, che garantisce il ritorno alla puntata successiva.
Stoccate finali, Campione, e parola finale della Ghigliottina de L’Eredità di domenica 28 maggio!
Dopo il Triello, in cui si sfidano i tre concorrenti giunti alla fase finale, ecco le stoccate finali all’esito delle quali Flavio Insinna proclamerà il Campione della puntata di stasera domenica 28 maggio 2023 de L’Eredità. Naturalmente tutti noi giocheremo insieme al Campione con la parola misteriosa della Ghigliottina. Il conduttore ci svelerà la parola indicata dal vincitore, e se avrà indovinato porterà a casa il montepremi residuo. Nel nuovo appuntamento con L’Eredità di stasera domenica 27 maggio 2023 arrivano al triello Cristina, Christian e Piero. Vediamo poi chi ci sarà alle stoccate finali: si tratta di Cristina e Christian, mentre Piero tornerà domani.
Campione de L’eredità di stasera 27 maggio 2023, è Cristina, che non indovina la parola!
Campione di stasera è Cristina che concorre alla Ghigliottina per un montepremi di 170.000 euro. Le parole indizio sono Leggero, Leggere, Pace, Stato, Grandezza. Dopo aver dimezzato solo due volte, Cristina resta con un montepremi di ben 42.500 euro. La Campionessa consegna a Flavio Insinna il cartoncino con la parola che ha scritto, che è Segno. Purtroppo la parola misteriosa e un’altra – Animo – quindi Cristina non riesce a vincere il montepremi finale. Ritenterà domani sera nella nuova puntata de L’Eredità!