L’Eredità puntata 7 maggio 2024, il Pinguino fa vincere Valeria

Marco Liorni presenta la nuova puntata della stagione corrente de “L’Eredità”, stasera martedì 7 maggio 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il quiz show storico della televisione italiana si ripresenta con una nuova puntata questa sera, martedì 7 maggio 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che è stata foriera di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Puntata de L’Eredità del 6 maggio 2024, Francesca rivince ma non indovina la Ghigliottina

Riassumendo l’esito della puntata del 6 maggio 2024, campionessa di ieri sera de L’Eredità è ancora una volta la bella e simpatica perugina Francesca, filologa sosia della cantante Annalisa, che va alla Ghigliottina ma purtroppo non indovina la parola Servizio, e dunque non aumenta i 100.000 già vinti. Tenterà di fare di meglio stasera martedì 7 maggio 2024.

Triello, Cento Secondi e Ghigliottina del 7 maggio 2024

Nella puntata de L’Eredità di stasera martedì 7 maggio giungono al Triello Francesca, Carmelo e Valeria! Ai Cento Secondi si ripete la stessa sfida di ieri sera tra Francesca e Valeria per una Ghigliottina di 180.000 euro. Stasera, per un… Pinguino vince i Cento Secondi Valeria! Le parole della Ghigliottina sono prendere, peperone, piatto, ricordo, Agnese. Il montepremi si riduce a 90.000. La campionessa sceglie come parola FUOCO. Purtroppo non indovina, perchè quella corretta è DOLCE. Complimenti a chi l’ha presa nelle case! Valeria non si smonta e ci riprova domani sera!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news