Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, giovedì 29 febbraio 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Riepilogando la puntata de L’Eredità del 28 febbraio 2024!
A mo’ di riassunto, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso converge verso il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di mercoledì 28 febbraio 2024 Maria Grazia è campionessa, ma senza montepremi, perché non indovina la parola FACCIA alla Ghigliottina. Ci riproverà stasera, giovedì 29 febbraio 2024.
Campione de L’Eredità l’esordiente Pietro, ma senza montepremi!
Nella puntata de L’Eredità di questa sera, lunedì 29 febbraio 2024, arrivano al Triello Elisabetta, e i due debuttanti Eros e Pietro (i due campioni Maria Grazia e Sergio sono stati eliminati), che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Pietro ed Eros, che si contendono una Ghigliottina che stasera vale ben 200.000 euro! Ad arrivare al gong è Pietro, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini carattere, conto, dipinto, chiaro, correre, portandosi tutto il montepremi perché non dimezza mai. Il campione scrive VELOCE. Purtroppo la parola non è questa: quella giusta è TONDO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Pietro ci riproverà domani sera.