L’Eredità puntata 28 marzo 2024. Pierpaolo torna e si prende 21.250 euro!

Marco Liorni conduce la nuova puntata della corrente stagione de “L’Eredità”, stasera giovedì 28 marzo 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Oggi giovedì 28 marzo 2024, alle 18.45 su Rai Uno Marco Liorni è al timone della nuova puntata de L’Eredità. Tanti i nuovi giochi della serata, come Tris e Cento secondi, in compagnia anche delle nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riassumendo la puntata de L’Eredità del 27 marzo 2024!

A mo’ di ricapitolazione, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso si conclude con il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento irrinunciabile che ogni volta coinvolge nella sfida il pubblico di ogni età nelle case. La campionessa de L’Eredità di ieri sera, Valeria, arriva alla prova finale, con un montepremi di 11.875 euro, ma alla Ghigliottina non indovina la parola POSSESSO! Riproverà stasera giovedì 28 marzo 2024!

Pierpaolo ancora alla Ghigliottina e acchiappa la parola!

Nella puntata de L’Eredità di questa sera, giovedì 28 marzo 2024, arrivano al Triello Riccardo Andrea e Pierpaolo che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Pierpaolo e Riccardo, che si disputano una Ghigliottina di 170.000 euro. Ad arrivare al gong è Pierpaolo, ancora una volta campione de L’Eredità, che rompe proprio alla fine il filotto di Riccardo, e va a giocarsi la Ghigliottina con i termini bambini, corte, danza, massimo, tenda, e 21.250 euro perché dimezza tre volte. Il campione scrive TEATRO. Perfetto! La parola è proprio quella giusta! Bravi anche coloro che l’hanno indovinata nelle case! Pierpaolo proverà domani sera a riconfermarsi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore