Quest’oggi martedì 28 maggio 2024, alle ore 18:45 su Rai Uno Marco Liorni è al cursore della conduzione della nuova puntata de L’Eredità. Tanti i nuovi giochi della serata, come Tris e Cento secondi, in compagnia anche delle nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Ricapitolando la puntata de L’Eredità di ieri lunedì 27 maggio 2024, Sergio è divenuto campione con un montepremi finale di 10.525 euro, senza purtroppo indovinare la parola della Ghigliottina – firmata da Roberto Benigni – che era TOTÒ. Sergio è dunque stato campione senza ulteriore portafoglio. Ci riproverà di nuovo stasera nella puntata di martedì 28 maggio 2024 de L’Eredità.
Nella puntata di stasera al Triello ci sono un’altra volta, come ieri e anche sera, Sergio, Emma ed Eleonora. Ai Cento secondi si qualificano Eleonora e Sergio, per una Ghigliottina di 170.000 euro. Campione è Sergio. Le parole della Ghigliottina di stasera sono mettere, fuori, forte, onore, principe. Sergio scende a 85.000 euro e sceglie la parola MANO. Purtroppo la parola giusta è PIAZZA. Sergio è campione, ma per stasera senza montepremi. Ci riproverà nella puntata di domani mercoledì 29 maggio 2024 de L’Eredità.