L’Eredità puntata 27 marzo 2024. Valeria debuttante campionessa!

Marco Liorni conduce la nuova puntata della corrente stagione de “L’Eredità”, stasera mercoledì 27 marzo 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, mercoledì 27 marzo 2024, alle 18.45 sulla Rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Ricapitolando la puntata de L’Eredità del 26 marzo!

A mo’ di riepilogo, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso si conclude con il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento irrinunciabile che ogni volta coinvolge nella sfida il pubblico di ogni età nelle case. La campionessa de L’Eredità di ieri sera, Arianna, arriva alla prova finale, con un montepremi di 42.500 euro, ma alla Ghigliottina non indovina la parola CASCO! Riproverà stasera mercoledì 27 marzo 2024!

Valeria esordisce alla Ghigliottina ma non indovina la parola!

Nella puntata de L’Eredità di questa sera, mercoledì 27 marzo 2024, arrivano al Triello Riccardo Valeria e Pierpaolo che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Valeria e Riccardo, che si disputano una Ghigliottina di 190.000 euro! Ad arrivare al gong è Valeria, neo campionessa de L’Eredità, che rompe proprio alla fine il filotto di Riccardo, e va a giocarsi la Ghigliottina con i termini entrare, materia, bene, pieno, palla, e 11.875 euro perché dimezza due volte. La campionessa scrive AFFETTO. Purtroppo la parola non è quella giusta. La soluzione è POSSESSO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Valeria proverà domani sera a far meglio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore