Il game show L’Eredità si ripresenta con una nuova puntata questa sera, lunedì 27 maggio 2024, alle ore 18:45 sulla Rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che ha portato nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Riassumendo, nella puntata de L’Eredità di ieri domenica 26 maggio 2024, Emma è diventata campionessa con un montepremi finale di 23.750 euro, senza purtroppo indovinare la parola della Ghigliottina, che era PULSANTE. Emma è dunque stata campionessa senza portafoglio. Ci riproverà di nuovo stasera nella puntata di lunedì 27 maggio 2024 de L’Eredità.
La puntata de L’Eredità di questa sera lunedì 27 maggio sarà una puntata molto speciale perché la Ghigliottina è stata preparata dal comico, attore e regista premio Oscar Roberto Benigni. Nella puntata di stasera al Triello ci sono un’altra volta, come ieri sera, Sergio, Emma ed Eleonora. Ai Cento secondi si qualificano Emma e Sergio, per una Ghigliottina di 170.000 euro.
Campione è Sergio. Le parole della Ghigliottina d’autore – ideata da Roberto Benigni – di stasera sono giro d‘Italia, colori, sexy, la dolce vita, lascia o raddoppia. Sergio scende a 10.525 euro e sceglie la parola FONTANA. Purtroppo la parola giusta è TOTÒ. Sergio è campione, ma per stasera senza montepremi. Ci riproverà nella puntata di domani martedì 28 maggio 2024 de L’Eredità.