Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, martedì 26 marzo 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Ricapitolando la puntata de L’Eredità del 25 marzo!
A mo’ di riepilogo, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso si conclude con il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento irrinunciabile che ogni volta coinvolge nella sfida il pubblico di ogni età nelle case. Il campione de L’Eredità di ieri sera, Pierpaolo, arriva alla prova finale, con un montepremi di 47.500 euro, ma alla Ghigliottina non indovina la parola CALZA! Riproverà stasera martedì 26 marzo 2024!
Arianna esordisce alla Ghigliottina ma non indovina la parola!
Nella puntata de L’Eredità di questa sera, martedì 26 marzo 2024, arrivano al Triello Riccardo Arianna e Pierpaolo che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Arianna e Pierpaolo, che si disputano una Ghigliottina di 170.000 euro! Ad arrivare al gong è Arianna, neo campionessa de L’Eredità, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini oro, vapore, porta, obbligo, mettere, e 42.500 euro perché dimezza due volte. La campionessa scrive PENTOLA. Purtroppo la parola non è quella giusta. La soluzione è CASCO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Arianna proverà domani sera a far meglio!