Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, domenica 26 maggio 2024, alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Ricapitolando, nella puntata de L’Eredità di ieri sabato 25 maggio 2024, Sergio è diventato campione con un montepremi finale di 18.750 euro. Le parole della Ghigliottina erano bambino, mandare, cibo, vino, calcolo. Sergio sceglieva la parola GIOCO, senza purtroppo indovinare visto che la parola giusta era MENTE. Sergio è dunque stato campione senza ulteriore montepremi. Ci riproverà di nuovo stasera nella puntata di domenica 26 maggio 2024 de L’Eredità.
Nella puntata di stasera al Triello ci sono Sergio, Emma ed Eleonora, due debuttanti. Ai Cento secondi si qualificano le due esordienti. Campionessa è Emma stasera 26 maggio 2024, che va a giocarsi un montepremi di ben 190.000 euro. Le parole della Ghigliottina di stasera sono penna, dolore, rosso, magico, fungo. Emma scende a 23.750 euro e sceglie la parola FILO. Purtroppo la parola giusta è PULSANTE. Emma è campionessa, ma senza montepremi. Ci riproverà nella puntata di domani lunedì 27 maggio 2024 de L’Eredità.