L’Eredità puntata 25 maggio 2024, Sergio quadricampeón

Al via stasera un nuovo imperdibile appuntamento con L'Eredità oggi sabato 25 maggio 2024. Scopriremo la ghigliottina ed il nuovo campione.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

L’Eredità torna stasera sabato 25 maggio 2024 con una nuova puntata in onda a partire dalle ore 18:45 su Rai 1, condotta come sempre da Marco Liorni. La trasmissione sta per volgere al termine, visto che a partire da 2 giugno 2024 su Rai 1 andrà in onda la suo posto Reazione a Catena. I protagonisti della puntata di stasera de L’Eredità saranno sette, che si sfideranno per conquistare il titolo di Campione, ed indovinare la parola della Ghigliottina.

Riassumendo, nella puntata de L’Eredità di ieri venerdì 24 maggio 2024, Alessio è diventato campione con un montepremi di 170.000 euro. Le parole della Ghigliottina di ieri sera erano principale, centro, personale, oggetto. Alessio aveva scelto la parola attenzione, senza purtroppo indovinare visto che la parola giusta era interesse. Alessio è risultato campione senza ulteriore montepremi. Ci riproverà di nuovo stasera nella puntata di sabato 25 maggio 2024 de L’Eredità.

Arrivano nella puntata di stasera al Triello Sergio, Davide e Alessandra (che ha fatto fuori due campioni, Alessio e Francesca). Ai Cento secondi si qualificano Sergio e Davide, che vince lo soareggio con Alessandra. Il campione è per la quarta volta Sergio con un montepremi di 150.000 euro. Le parole della Ghigliottina di stasera sono bambino, mandare, cibo, vino, calcolo. Sergio scende a 18.750 euro e sceglie la parola GIOCO. Purtroppo la parola giusta che si lega alle altre è MENTE. Sergio è campione senza ulteriore montepremi. Ci riproverà nella puntata di domani domenica 26 maggio 2024 de L’Eredità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news