L’Eredità 24 aprile. Bernardo bravissimo campione senza portafoglio!

Nella puntata de L'Eredità di stasera mercoledì 24 aprile 2024 scopriremo il nuovo campione. il montepremi e la ghigliottina di oggi!

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

L’Eredità ritorna con una nuova puntata stasera mercoledì 24 aprile 2024, alle 18.45 su Rai 1. Troveremo sempre Marco Liorni alla conduzione del nuovo imperdibile appuntamento, che sarà ricca di giochi, come Tris e Cento secondi, e l’immancabile Ghigliottina finale. I protagonisti della puntata saranno come sempre sette, che si sfideranno durante la puntata per aggiudicarsi il titolo di Campione della serata e di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina.

Il riepilogo della puntata de L’Eredità di ieri sera.

Nella puntata de L’Eredità di martedì 23 aprile 2024 sono giunti al Triello Rossella, Francesco e Marta, mentre ai cento secondi sono arrivati Marta e Francesco, e quest’ultimo si è confermato il campione della serata, con un montepremi iniziale di 200mila euro. Dopo aver dimezzato varie volte resta con un 25mila euro, ma purtroppo non indovina la parola della Ghigliottina de L’Eredità!

La ghigliottina ed il campione de L’eredità di stasera 24 aprile 2024.

Francesco resta campione, ma senza montepremi. Ci riproverà nella puntata de L’eredità di oggi. Scopriremo tra pochissimo il campione, il nuovo montepremi e la ghigliottina de L’Eredità della puntata di stasera mercoledì 24 aprile 2024. Giungono al Triello di oggi Francesco pluricampione da 9 puntate con un montepremi da 85mila euro, laureato in Lingue e culture moderne, Raffaella studentessa di giurisprudenza, Bernardo studente di Economia.

Bernardo campione de L’eredità di stasera senza montepremi!

Ai Cento secondi arrivano Bernardo e Raffaella. Francesco tornerà a l’Eredità nella puntata di domani giovedì 25 aprile 2024. Campione di stasera de L’eredità è Bernardo, studente di economia, che arriva alla Ghigliottina con un montepremi di 170mila euro. Scopriamo insieme le parole della Ghigliottina. Si tratta di: occhi, dito, Enrico Ruggeri, sapone, stelle. Dopo aver dimezzato varie volte il montepremi scende a 21.250 euro. Bernardo sceglie come parola lavare. Avrà indovinato? Purtroppo no, la parola giusta è polvere che si lega perfettamente a occhi, dito, Enrico Ruggeri, sapone, stelle. Bernardo è campione, ma senza portafogli. Ci riproverà nella puntata de L’eredità di domani 25 aprile 2024!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news