L’Eredità puntata 23 marzo 2024. Pierpaolo vince 47.500 euro!

Marco Liorni conduce la nuova puntata della corrente stagione de “L’Eredità”, stasera sabato 23 marzo 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, sabato 23 marzo 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Ricapitolando la puntata de L’Eredità del 22 marzo!

A mo’ di riepilogo, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso si conclude con il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento irrinunciabile che ogni volta coinvolge nella sfida il pubblico di ogni età nelle case. Il campione de L’Eredità di ieri sera, Pierpaolo, un esordiente, arriva alla prova finale, con un montepremi di ben 85.000 euro, ma alla Ghigliottina non indovina la parola SONNO. Ci riproverà stasera sabato 23 marzo 2024.

Pierpaolo torna alla Ghigliottina e stavolta indovina la parola!

Nella puntata de L’Eredità di questa sera, sabato 23 marzo 2024, arrivano al Triello Laura, Cristofer e Pierpaolo che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Cristofer e Pierpaolo, che si disputano una Ghigliottina di 190.000 euro! Ad arrivare al gong è ancora Pierpaolo, di nuovo campione de L’Eredità, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini pizza, rosso, crudo, romanzo, investire, e 47.500 euro perché dimezza due volte. Il campione scrive MATTONE. Bravissimo! La parola è proprio quella giusta! Bravi anche coloro che l’hanno indovinata  nelle case! Pierpaolo proverà domani sera a ripetersi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore