L’Eredità puntata 21 maggio 2024, Sergio ruba la scena a Francesca

Marco Liorni presenta la nuova puntata della presente stagione de L’Eredità stasera martedì 21 maggio 2024, come tutti i giorni alle ore 18:45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – si ripresenta con una nuova puntata questa sera, martedì 21 maggio 2024, alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

A mo’ di ricapitolazione, ricordiamo ai nostri lettori che nella puntata de L’Eredità di lunedì 20 maggio 2024 Alessio ha vinto per la seconda volta, e ha ottenuto il montepremi di 75.000 euro, dal momento che ha azzeccato la parola SERIE alla Ghigliottina. Proverà a ripetersi nella puntata de L’Eredità di quest’oggi, martedì 21 maggio 2024.

Nella puntata de L’Eredità di stasera martedì 21 maggio 2024 arrivano al Triello Francesca (per la ventunesima volta), Alessio e Sergio. Stesso di ieri. Ai Cento Secondi vanno Francesca e Sergio per una Ghigliottina di 160.000 euro. Passa Sergio, che debutta così alla Ghigliottina. Le parole sono fare, prima, rubare, piega, sorpresa. Il montepremi, con quattro tagli, scende a 10.000. Il campione scrive SCENA, ma purtroppo la parola non è giusta. Quella che funziona è MOSSA. Bravo chi l’ha presa nelle case. Sergio cercherà di far meglio domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news