Il game show storico della televisione italiana – prodotto in compartecipazione con Banijay Italia – ci presenta l’ultima puntata di stagione questa sera, domenica 2 giugno, alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre stato Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che ha mostrato nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, le belle, brave e simpatiche Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Ricapitolando la puntata de L’Eredità di sabato 1° giugno, Lorenzo è diventato per la prima volta campione con un montepremi finale di 4.063 euro, ma non ha indovinato la parola della Ghigliottina che era FIDUCIA. Lorenzo è dunque campione senza portafoglio. Tenterà di far meglio nella puntata finale di stasera domenica 2 giugno de L’Eredità.
Campione della puntata de L’Eredità del 2 giugno è di nuovo Lorenzo
Nella puntata di questa sera domenica 2 giugno al Triello arrivano – dopo l’eliminazione del pluricampione Sergio – i due esordienti Otello e Grazia e il campione uscente Lorenzo. Ai Cento secondi si qualificano Lorenzo e Otello, scontro inedito per una Ghigliottina, con un montepremi di 160.000 euro. Campione è di nuovo Lorenzo. Le parole della Ghigliottina sono figura, corrente, conta, rivolgere, grazie. Lorenzo scende a 20.000 euro e sceglie la parola FORTE. Purtroppo la parola giusta è PENSIERO. Lorenzo è campione, ma senza montepremi. Ci riproverà nella puntata di apertura della prossima stagione de L’Eredità.