L’Eredità puntata 18 maggio 2024, Francy neocampionessa salernitana

Marco Liorni presenta la nuova puntata della presente stagione de L’Eredità stasera sabato 18 maggio 2024 alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia nazionale.

L’Eredità - Rai 1

Il game show di Rai Uno L’Eredità si ripresenta con una nuova puntata questa sera, sabato 18 maggio 2024, alle ore 18:45 sulla prima rete nazionale. C’è come sempre Marco Liorni alla barra del timone della ventiduesima stagione del programma, che è stata portatrice di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riassumendo, ricordiamo ai nostri lettori che nella puntata de L’Eredità di venerdì 17 maggio 2024 Alessio ha vinto, ma non ha ottenuto il montepremi, dal momento che non ha azzeccato la parola DENTE alla Ghigliottina. Il campione ci riproverà nella puntata de L’Eredità di quest’oggi, sabato 18 maggio 2024.

Nella puntata de L’Eredità di stasera sabato 18 maggio 2024 arrivano al Triello Francesca (per la diciottesima volta), e Alessio e Francy. Ai Cento Secondi vanno i Francesca e Francy per una Ghigliottina di 160.000 euro. Stasera passa Francy, che esordisce alla Ghigliottina. Le parole sono saltare, bella, vita, tennis, ora. Il montepremi, con due tagli, scende a 40.000. La campionessa scrive COPPIA, ma la parola non è giusta, perché quella corretta è LEZIONE. Bravo chi l’ha presa nelle case. Francy riproverà domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news