L’Eredità puntata 18 gennaio 2024. Daniele campione senza montepremi!

Marco Liorni presenta la nuova puntata della presente stagione de “L’Eredità”, stasera giovedì 18 gennaio 2024, alle 18.45 su Rai 1.

Marco Liorni

Il game show di Rai 1 L’Eredità si ripresenta con una nuova puntata questa sera, giovedì 18 gennaio 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al timone della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che è portatrice di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riepilogo puntata del 17 gennaio 2024!

Ricapitolando, nella puntata di mercoledì 17 gennaio 2024, arrivano al Triello gli Marco, Daniele e Matteo, che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Daniele e Marco, che si contendono una Ghigliottina che stasera vale 180.000 euro! La sequenza che arriva al gong è quella di Matteoche va alla Ghigliottina per la prima volta. Le parole sono gruppo, esperto, memoria, cilindro, naturale, e il campione dopo un solo dimezzamento rimane con 90.000 euro, e scrive VIAGGIO. Purtroppo la parola non è questa: quella giusta è AREA.

Il campione de L’Eredità della puntata di stasera 18 gennaio 2024.

Il campione Daniele si riconferma campione nella puntata de L’Eredità di stasera giovedì 18 gennaio 2024. Il montepremi iniziale di oggi della Ghigliottina di stasera è di 180mila euro. Prima parola è PARTIRE, la seconda è MENTE, la terza è STUDI, la quarta è SPOSO, la quinta è ROSA. Daniele, dopo aver dimezzato due volte, arriva sul finale con un montepremi di 45mila euro e sceglie come parola misteriosa PERCORSO. Sarà quella giusta? Purtoppo no, la parola di questa sera è FRESCO, che si lega perfettamente alle altre 5. Daniele ci riproverà domani!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore