L’Eredità puntata 14 aprile. Si riaffaccia Janet!

Marco Liorni conduce l'appuntamento domenicale de “L’Eredità” verso la Ghigliottina, stasera 14 aprile, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Al via anche stasera, domenica 14 aprile, sulla Rete ammiraglia nazionale, una nuova puntata de L’Eredità. C’è come di consueto Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che è stata portatrice di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Raffaele campione nella puntata de L’Eredità di ieri!

A mo’ di ricapitolazione, ricordiamo ai nostri lettori che nella puntata de L’Eredità di sabato 13 aprile Raffaele è stato il di nuovo campione, ma non ha vinto il montepremi, dal momento che non ha indovinato la parola RAGGIO alla Ghigliottina. Ci riproverà nella puntata di questa sera, domenica 14 aprile!

Stesso Triello per la terza volta. La spunta Janet, ma senza soldi!

Oggi, domenica 14 aprile, giungono al Triello Serena, Janet e Raffaele, come ieri e l’altro ieri sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Janet e Serena, che si disputano una Ghigliottina di 190.000 euro. Ad arrivare al gong è Janet, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini spiaggia, davanti, forza, linea, Carlo, e 23.750 euro dopo tre tagli. La campionessa scrive ULTIMA. Tuttavia la parola non è quella giusta, che è VITA. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Raffaele proverà domani a far meglio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news