L’Eredità puntata 14 marzo 2024. Ghigliottina e campione di stasera!

Marco Liorni presenta il nuovo appuntamento de “L’Eredità”, stasera giovedì 14 marzo 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Al via stasera su Rai 1 una nuova puntata de L’Eredità. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che è foriera di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riassumendo la puntata de L’Eredità del 13 marzo 2024!

Nella puntata de L’Eredità di mercoledì 13 marzo 2024 arrivano al Triello Amelia, Francesco e David Maria, che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Francesco e David Maria, che si disputano una Ghigliottina di 170.000 euro! Ad arrivare al gong è David Maria, riconfermato campione de L’Eredità per la quarta (!) puntata consecutiva, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini punto, giorno, mare, unico, doccia, e 42.500 euro perché  dimezza due volte. Il campione scrive VISTA. Purtroppo la parola non è questa: quella giusta è PIATTO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! 

Campione de L’eredità del 14 marzo 2024.

Campione di stasera è Francesco, con un montepremi finale di 28.750 euro. Le parole della Ghigliottina sono Figlio, Punta, Secondo, Base, Scala. Il campione sceglie lancio, che purtroppo non è quella giusta. La parola misteriosa è modello. Francesco riproverà domani a conquistare il titolo ed il montepremi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore