Al via stasera su Rai 1 una nuova puntata de L’Eredità. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che è foriera di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.
Riassumendo la puntata de L’Eredità del 13 marzo 2024!
Nella puntata de L’Eredità di mercoledì 13 marzo 2024 arrivano al Triello Amelia, Francesco e David Maria, che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Francesco e David Maria, che si disputano una Ghigliottina di 170.000 euro! Ad arrivare al gong è David Maria, riconfermato campione de L’Eredità per la quarta (!) puntata consecutiva, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini punto, giorno, mare, unico, doccia, e 42.500 euro perché dimezza due volte. Il campione scrive VISTA. Purtroppo la parola non è questa: quella giusta è PIATTO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case!
Campione de L’eredità del 14 marzo 2024.
Campione di stasera è Francesco, con un montepremi finale di 28.750 euro. Le parole della Ghigliottina sono Figlio, Punta, Secondo, Base, Scala. Il campione sceglie lancio, che purtroppo non è quella giusta. La parola misteriosa è modello. Francesco riproverà domani a conquistare il titolo ed il montepremi!