Puntuale alle 18:45 al via anche stasera sabato 13 aprile la nuova puntata de L’Eredità, il game show più longevo della Rete ammiraglia nazionale. Marco Liorni è il presentatore del programma, affiancato dalle bellissime e bravissime professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Fra i giochi che conducono alla Ghigliottina, ce ne sono due che non figuravano nella scorsa stagione: Tris e Cento secondi.
Che è successo nella puntata de L’Eredità del 12 aprile!
A titolo di ricapitolazione, ricordiamo che nella puntata de L’Eredità di venerdì 12 aprile Raffaele è stato il nuovo nuovo campione, ma non ha vinto montepremi, in quanto non ha indovinato la parola ESAME alla Ghigliottina. Ci riproverà nella puntata di questa sera, sabato 13 aprile!
Raffaele arriva ancora alla Ghigliottina, ma di nuovo non l’indovina!
Oggi, venerdì 12 aprile, arrivano al Triello Serena, Janet e Raffaele, come ieri sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Raffaele e Serena, che si disputano una Ghigliottina di 190.000 euro. Ad arrivare al gong è di nuovo Raffaele, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini verde, medio polare, prigione, azione, e 23.750 euro dopo tre dimezzamenti. Il campione scrive TEMPO. Però la parola non è quella giusta, che è RAGGIO. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Raffaele proverà domani a far meglio!