L’Eredità puntata 12 aprile. Raffaele campione senza montepremi!

Marco Liorni conduce la nuova puntata della presente stagione del game show popolare nelle case, stasera venerdì 12 aprile puntuale alle 18.45.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show più seguito della nostra televisione – prodotto in sinergia con Banijay Italia – è al via con una nuova puntata questa sera, venerdì 12 aprile, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione del programma, che ha visto importanti novità, con giochi inediti, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riepilogando la puntata de L’Eredità dell’11 aprile!

A mo’ di ricapitolazione, ricordiamo che i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso converge verso il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di giovedì 11 aprile Vanessa è di nuovo campionessa, ma senza montepremi, perché non indovina la parola ISOLA alla Ghigliottina. Ci riproverà stasera, venerdì 12 aprile!

Raffaele arriva alla Ghigliottina, ma non l’indovina!

Nella puntata de L’Eredità di questa sera, venerdì 12 aprile, arrivano al Triello Serena, Janet e Raffaele, che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Raffaele e Janet, che si disputano una Ghigliottina di 200.000 euro. Ad arrivare al gong è all’ultimo istante Raffaele, campionessa a L’Eredità, e va a giocarsi la Ghigliottina con i termini sotto, oggetto, testo, sommario, stato, e 25.000 euro dopo tre dimezzamenti. Il campione scrive MATERIA. Purtroppo la parola non è quella giusta, che è ESAME. Bravi coloro che l’hanno indovinata nelle case! Raffaele proverà domani a far meglio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news