L’Eredità puntata 10 gennaio 2024. Di nuovo Daniele campione!

Marco Liorni presenta la nuova puntata della presente stagione del game show popolare nelle case, stasera mercoledì 10 gennaio 2024, puntuale alle 18.45.

Marco Liorni

Il game show più seguito della nostra televisione – prodotto in sinergia con Banijay Italia – è al via con una nuova puntata questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che vedrà importanti novità, con giochi inediti, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Ieri sera campione Nicolò!

Riepilogando, i partecipanti alla puntata sono sette persone il cui percorso si conclude con il tentativo da parte del campione della serata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento irrinunciabile che ogni volta cattura nella tenzone il pubblico di ogni età nelle case. Il campione di ieri sera, Nicolò, è arrivato alla prova finale con un montepremi di 170.000 euro, che con un solo dimezzamento si è assestato a 85.000. Ma Nicolò non indovina la parola della Ghigliottina, che è SMALTO, e parte dunque senza portafoglio. Cercherà di fare di meglio stasera, mercoledì 10 gennaio 2024.

Daniele continua, ma non indovina la parola!

Nella puntata di questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024, arrivano al Triello Sara, Daniele e Nicolò, che torneranno anche domani sera. Chi si qualificherà per i Cento secondi? Si tratta di Daniele e – dopo uno spareggio – ancora Nicolò, che si contendono una Ghigliottina che stasera vale 160.000 euro! La sequenza che arriva al gong è quella di Danieleche va alla Ghigliottina. Le parole sono secco, carte, luce, barca, scienza, e il campione, dopo aver dimezzato due volte, rimane con 40.000 euro, e scrive la parola STUDIO. Purtroppo la parola non è questa: quella giusta è POZZO. Daniele ci riproverà domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore