L’Eredità, Lorenzo penultimo campione di stagione

Marco Liorni presenta la nuova puntata della corrente stagione del game show popolare nelle case, stasera sabato 1 giugno, puntuale come sempre alle ore 18:45.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Il game show più seguito della nostra televisione è al via con una nuova puntata questa sera, sabato 1 giugno, alle ore 18:45 sulla rete ammiraglia nazionale. C’è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che ha visto importanti novità, con giochi inediti, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Riassumendo la puntata de L’Eredità di venerdì 31 maggio, Sergio è ancora divenuto campione con un montepremi finale di 42.500 euro, ma non indovina la parola della Ghigliottina che era PATATA. Sergio è dunque campione senza portafoglioTenterà di far meglio nella puntata di stasera sabato 1 giugno de L’Eredità.

Campione della puntata de L’Eredità del 1 giugno è Lorenzo

Nella puntata di questa sera sabato 1 giugno al Triello arrivano Sergio, Eleonora e Lorenzo. Ai Cento secondi si qualificano Lorenzo ed Eleonora, scontro inedito per una Ghigliottina con un montepremi di 130.000 euroCampione è Lorenzo. Le parole della Ghigliottina sono persona, prossimo, prova, medico, iniezione. Lorenzo scende a 4.063 euro e sceglie la parola STUDIO. Purtroppo la parola giusta è FIDUCIA. Lorenzo è campione, ma senza montepremi. Ci riproverà nella puntata di domani domenica 2 giugno de L’Eredità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news