L’Eredità, la nuova gaffe di Flavio Insinna. Gelo in studio e concorrente offeso!

Flavio Insinna ha iniziato la nuova stagione de L’Eredità con il piede sbagliato, continua a far parlare di sè con le sue gaffe e polemiche.

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore al posto di Fabrizio Frizzi all'Eredità?

Flavio Insinna ha iniziato la nuova stagione de L’Eredità con il piede sbagliato, continua a far parlare di sè con le sue gaffe e polemiche. Ecco cosa è successo questa volta.

L’Eredità, la nuova gaffe di Flavio Insinna. Gelo in studio e concorrente offeso.

Nella puntata di martedì 6 novembre 2018 de L’eredità, Flavio Insinna ha fatto molto discutere sia il pubblico a casa che quello in studio. Il campione in carica, Antonino, ha commesso un errore e il conduttore non si è risparmiato con sguardi di disapprovazione.

Antonino con il suo errore ha fatto ridere tutti. La cosa che ha scatenato ilarità è stata la risposta ad una domanda piuttosto semplice. La domanda era quella di indicare il nome con cui si indica il rappresentante di una ditta. La sua risposta è stata: “Piazzata”. Ma quella giusta era piazzista. In studio è calato subito un alone di gelo e imbarazzo.

Nella puntata di giovedì 8 novembre, ad incappare in uno scivolone, questa volta, è il concorrente Andrea. La domanda, era facile ma non scontata. Dunque, la domanda: “Quale parallelo è il più lungo della Terra?”. La risposta di Andrea è stata: “Cancro”. Ma quella giusta era “equatore”. Andrea, probabilmente, si è confusto con “tropico del Cancro”, ribattezzato per l’occasione soltanto “cancro”. Cala il gelo in studio e Flavio Insinna è rimasto stupefatto. Dunque, quasi tutti i giorni i concorrenti manifestano un livello di preparazione abbastanza scarso e Flavio Insinna dopo la brutta esperienza avuta con Affari tuoi potrebbe sbottare da un momento all’altro.

Qualche tempo fa il conduttore fu smascherato da Striscia la notizia, attraverso dei fuori onda, mentre insultava alcuni concorrenti di Affari Tuoi. Quelle immagini mostrate da tg satirico hanno portato all’allontamento di Insinna da Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore