L’Eredità: il web boccia la nuova conduzione di Flavio Insinna!

Al timone del gameshow L'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi è arrivato Flavio Insinna. Sono stati in tanti ha bocciare la sua prestazione al suo debutto.

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore al posto di Fabrizio Frizzi all'Eredità?

Lunedì 24 settembre, è iniziata ufficialmente la nuova stagione del noto programma L’Eredità su Rai Uno. Al timone del gameshow al posto di Fabrizio Frizzi è arrivato Flavio Insinna. Sono stati in tanti ha bocciare la sua prestazione al suo debutto.

Il web boccia la conduzione di Flavio Insinna a L’eredità.

Dopo l’improvvisa scomparsa dell’amato conduttore de L’eredità, Fabrizio Frizzi, lo scorso marzo, a prendere la guida del programma è Flavio Insinna. Qualche tempo fa il conduttore fu smascherato da Striscia la notizia, attraverso dei fuori onda, mentre insultava alcuni concorrenti di Affari Tuoi. Quelle immagini mostrate da tg satirico hanno portato all’allontamento di Insinna da Rai 1.

Flavio Insinna, dopo aver presentato il programma “La strada senza tasse” sui Rai Tre e aver partecipato come inviato per “Carta Bianca”, dove parlava di giustizia sociale, occupazione, immigrazione, razzismo, solidarietà. Per recuperare la reputazione perduta, gli è stata affidata la conduzione de L’Eredità.

Immediatamente si è scatenata una bufera sui vari social network nei confronti di Flavio Insinna. In tanti, infatti, hanno commentato sui social, Facebook e Twitter la puntata, puntando il dito contro Insinna, giudicato troppo sottotono. E qualcuno, addirittura lo ha definito “imbarazzante”.

E ancora, non a tutti è piaciuto il fatto che Flavio Insinna abbia voluto nuovamente citare e ricordare Frizzi nel corso della serata. Molti telespettatori hanno manifestato il loro malcontento sui social, affermando che Flavio Insinna non è la persona giusta per guidare il programma L’Eredità di Rai Uno. Flavio Insinna, dovrà contenere il suo carattere per evitare di cadere negli stessi errori commessi in passato.

Vedremo se nelle prossime puntate che andranno in onda de L’Eredità l’attore romano Flavio Insinna saprà dare una nuova impronta al format e far cambiare idea a chi lo ha già criticato fortemente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore