L’eredità, dopo Diego Fanzaga è arrivato Gaetanino a vincere la prima ghigliottina!

Dopo eliminazione di Diego Fanzaga nella puntata di giovedì 7 febbraio 2019, a L'eredità è arrivato un nuovo concorrente Gaetanino.

L'eredità, dopo Diego Fanzaga è arrivato Gaetanino a vincere la prima ghigliottina!

L’Eredità in queste ultime settimane, grazie anche alla presenza di Diego Fanzaga, ha registrato ottimi ascolti in termini di share. Ottime le vincite incassate per un totale di 162.5000 euro, conquistato in tre sere diverse (50.000 il 28 gennaio, 85.000 il 31 gennaio e 27.500 il 3 febbraio). Dopo la sua eliminazione nella puntata di giovedì 7 febbraio 2019, a L’eredità è arrivato un nuovo concorrente Gaetanino.

L’eredità, è arrivato Gaetanino a vincere la prima ghigliottina dopo Diego Fanzaga!

Gaetanino, nuovo campione de L’eredità è un personaggio simpatico e con gli occhiali retrò è finito immediatamente al centro dell’attenzione del popolo di Twitter. “Mi state dicendo che Gaetanino è il nuovo Diego?”, ha chiesto un utente stupito mentre altri si interrogavano sulla sua età “indefinibile” e “potrebbe avere 30 o 60 anni”, altri ancora ammettono: “Tifo per lui”. E Gaetanino ha vinto la prima ghigliottina. e altri ancora ipotizzavano che avesse “il suggeritore negli occhiali”.

Come accade spesso nella trasmissione di Flavio Insinna anche Gaetanino è incappato in una gaffe, alla domanda del conduttore: “Chi ha scritto il sonetto Tanto gentile e tanto onesta pare?”. Senza troppe esitazioni, il campione ha risposto “Petrarca”. Un errore che il conduttore de L’eredità Flavio Insinna sconsolato gli ha fatto notare che il sonetto era di Dante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore