L’Eredità anticipazioni e news. Il quiz show sarà condotto da Marco Liorni!

Marco Liorni condurrà la ventiduesima stagione del game show più longevo della televisione italiana, che tornerà nelle case a partire dal 2 gennaio 2024.

L'eredità - Rai 1 - Logo

Per mezzo delle anticipazioni e news de L’Eredità, scopriamo che da martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni, alle 18.45 su Rai Uno e su Rai Italia, il quiz show più longevo della televisione italiana – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – è pronto a tornare con Marco Liorni alla barra del timone della ventiduesima stagione, piena di novità: nuovi giochi, come “Tris” e “100 secondi”, e nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Il game show più longevo ritorna nelle case!

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni e news de L’Eredità, che il programma, in onda dal 2002, ha superato le cinquemila puntate e negli anni ha raggiunto un pubblico di tutte le età, diventando un momento in cui la famiglia si riunisce davanti alla tv e si misura con i quiz della gara. Campione di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto alternarsi al timone Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l’interesse del pubblico nelle case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore