L’Eredità 14 marzo 2024. Francesco si fa sfuggire il montepremi record!

Scopriamo insieme il campione de L'Eredità della puntata in onda oggi giovedì 14 marzo 2024. Ecco svelato di chi si tratta!

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

Al via la nuova puntata de L’Eredità, il game show di successo di Rai 1, condotto da Marco Liorni. Visti gli ottimi ascolti su Rai 1 il 16 ed il 23 marzo 2024 andranno in onda due speciali, in prima serata, dedicati a Sanremo e Viva la Rai vedranno protagonisti in studio vips appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica.

Il Campione de l’Eredità di stasera giovedì 14 marzo 2024!

L’Eredità registra quotidianamente un ottimo riscontro di pubblico. Ieri sera la puntata del 13 marzo 2024 ha ottenuto nel segmento La sfida dei 7 3.337.000 di telespettatori ed 24,61% di share, e nel game un netto di 4.725.000, 27,49%. Tra poco scopriremo il Campione de L’Eredità della puntata di stasera 14 marzo 2024. David Maria, che ieri ha conquistato il titolo, ci riproverà snella nuova puntata de L’eredità in onda su Rai 1 alle 18.45.

La ghigliottina ed il montepremi di stasera de L’eredità.

Scopriremo in diretta il campione di stasera, il montepremi e la parola misteriosa della Ghigliottina. Arrivano al Triello della puntata di stasera de L’eredità gli stessi concorrenti di ieri, ossia David Maria, Amelia e Francesco. Tra i tre concorrenti arrivano a I 100 secondi Francesco e Amelia. Chi sarà il nuovo campione di stasera de L’eredità?

Francesco perde il montepremi più alto de L’eredità!

Sul filo di lana Francesco diventa il nuovo campione con un montepremi iniziale di 230mila euro. Valore record per la Ghigliottina de L’Eredità. Vediamo insieme le parole indizio di questa sera. Si tratta di Figlio, Punta, Secondo, Base, Scala. Dopo aver dimezzato varie volte, il montepremi scende a 28.750 euro. Francesco sceglie la parola Lancio. Sarà quella giusta? Purtroppo no, la parola corretta è Modello che si lega perfettamente a Figlio, Punta, Secondo, Base, Scala. Francesco è campione senza montepremi. Ci riproverà domani nella puntata de L’eredità di venerdì 15 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore