Lecce-Spezia, spareggio salvezza domenica 21 maggio 2023. Formazioni e diretta tv!

La 36ª giornata del campionato di Serie A vede scendere in campo Lecce e Spezia in un vero e proprio spareggio per la salvezza,

Campionato Serie A, partite 12, 13, 14, 15 maggio 2023. Diretta tv e orario

Allo stadio Via del Mare di Lecce va in scena il match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A. La partita fra Lecce e Spezia è un vero e proprio spareggio per la salvezza di entrambe le squadre. I giallorossi vengono dal pareggio in casa della Lazio in zona Cesarini, mentre i liguri sono reduci dalla inaspettata vittoria con il Milan.

La situazione delle squadre, partita su Dazn e Sky!

Per i pugliesi Baroni è costretto a rinunciare all’indisponibile Hjulmand: al suo posto forse Maleh regista. In attacco Colombo e Banda potrebbero lasciare spazio a Ceesay e Di Francesco. Per lo Spezia, Semplici dovrebbe confermare lo stesso undici vittorioso con il Milan, ad eccezione dello squalificato Amian. La partita Lecce-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 21 maggio.

Le probabili formazioni in campo!

Le squadre in campo dovrebbero essere disposte in questo modo: Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Maleh, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni; Spezia (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Ekdal, Esposito, Bourabia, Reca; Nzola, Shomurodov. Allenatore: Leonardo Semplici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore