Lea – I Nostri Figli anticipazioni stasera 3 dicembre 2023. L’ultima puntata!

Puntata finale in prime time su Rai Uno per Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür con lo sceneggiato Lea, giunto alla sua seconda stagione.

Lea - I nostri figli 2 con Anna valle e Giorgio Pasotti

Tramite le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, scopriamo che stasera, domenica 3 dicembre 2023 va in onda su Rai Uno la quarta e ultima puntata della seconda stagione della fiction di grande successo Lea – Un Nuovo Giorno, ambientato nella città di Ferrara, con attori protagonisti Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür che indossano i panni rispettivamente dell’infermiera Lea Castelli, del medico primario Marco Colomba e del musicista Arturo Minerva.

Episodio 02×07: Ogni fine è un nuovo inizio!

Le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, Lea dà un’altra possibilità ad Arturo, ma l’artista non è più la persona che credeva fosse. Nel frattempo Andrea, un giovane ribelle di una casa-famiglia, viene ricoverato insieme alla sua fidanzata. Intanto Bruno è costretto alla fine a rivelare la sua vera identità a fronte di uno sbaglio sul lavoro. Nel frattempo Martina, rivolgendosi a Lea, la chiama “mamma”, e così tocca profondamente il cuore della donna.

Episodio 02×08: L’Isola dell’Amore!

Secondo le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, Lea dopo aver rotto i ponti con Arturo decide di cambiare casa. Nel frattempo Andrea fugge con Maria, lasciando dietro di sé un ospedale in una condizione caotica. Bruno si scusa con le infermiere e con Olga, e riceve un utile consiglio da Rosa. Pietro e Michela dal canto loro, si sposano nel casale di Lea e Marco, con la signora Verna che incoraggia il loro amore. Infine, Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Lea, crando una grande aspettativa nel pubblico nelle case!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore