Lea – I Nostri Figli anticipazioni stasera 26 novembre 2023. Terza puntata!

Sempre in prime time su Rai Uno Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür con la terza puntata dello sceneggiato Lea, giunto alla sua seconda stagione.

Lea - I nostri figli 2 con Anna valle e Giorgio Pasotti

Attraverso le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli,vediamo che questa sera, domenica 26 novembre 2023 va in onda su Rai Uno la terza puntata della seconda stagione della fiction di grande successo Lea – Un Nuovo Giorno, ambientato nella città di Ferrara, con attori protagonisti Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür che interpretano rispettivamente l’infermiera Lea Castelli, il medico primario Marco Colomba e il musicista Arturo Minerva.

Episodio 02×05: Scelte!

Le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, rivelano che i terapeuti di Camilla considerano per la bambina l’ipotesi di un trapianto di fegato. Essendo madre biologica, la candidata migliore per la donazione è Sofia (Angela Curri), che accetta immediatamente. Arturo, oppresso dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina (Cloe Gunsur). Vedendo Favilla (Manuela Ventura) e Bruno (Alan Cappelli Goetz) interagire amichevolmente, Olga (Marina Crialesi) si ingelosisce.

Episodio 02×06: Amore che vieni, amore che vai!

Secondo le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, Lea affronta le conseguenze del comportamento di Arturo. Ferita per aver cercato di fermare una rissa, Valeria viene operata. Intanto il test per il trapianto di fegato ha esito positivo per Sofia e i genitori di Camilla acconsentono. Anna (Eleonora Giovanardi) torna a Ferrara per il suo corso di aggiornamento. Jacopo decide di dire la verità a Martina. Michela racconta a Pietro quello che è successo con suo padre, inducendolo infine ad affrontarlo. Arturo vorrebbe farsi perdonare da Lea, ma la ferita che le ha inferto è troppo profonda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore