Lea – I Nostri Figli anticipazioni stasera 12 novembre 2023. La prima puntata!

Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür ritornano su Rai Uno con la prima puntata dello sceneggiato Lea, giunto alla sua seconda stagione.

Lea - I nostri figli 2 con Anna valle e Giorgio Pasotti

Attraverso le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli, vediamo che stasera, domenica 12 novembre 2023 va in onda su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione dello sceneggiato di grande successo Lea – Un Nuovo Giorno, con attori protagonisti Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür i quali interpretano rispettivamente l’infermiera Lea Castelli, il medico primario Marco Colomba e il musicista Arturo Minerva, ambientato a Ferrara.

Episodio 02×01: Bugie!

Secondo le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli tre anni dopo i fatti della prima stagione Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Viceversa, Marco e Anna affrontano con difficoltà l’affido condiviso della figlia Gioia e l’equilibrio già precario è ulteriormente incrinato dall’arrivo di Nicola, il nuovo compagno di Anna. Martina, di nascosto dai genitori, va in motorino a un appuntamento misterioso, ma resta coinvolta in un incidente. Lei è illesa, ma la piccola Camilla che era nell’auto con la sua tata Sofia Mereu non si sveglia. Iniziano le indagini dell’ispettrice Valeria Maestro.

Episodio 02×02: Verità!

Le anticipazioni di Lea – I Nostri Figli mostrano che Valeria scopre che a causare l’incidente è stata Sofia. Nel frattempo, Pietro chiede a Michela di sposarlo, mentre nel reparto arriva Bruno, un nuovo infermiere che suscita l’attenzione delle colleghe. Arturo va a Londra per lavoro e lì conosce la produttrice musicale Emma Ronchi con cui inizia una sintonia. Con l’aiuto dell’ex marito, Lea viene a sapere che Martina, il giorno dell’incidente, voleva incontrare la sua madre biologica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore