Le rivelazioni di Stefano De Martino a Domenica In su Belen Rodriguez

Stefano De Martino ospite a Domenica In ha parlato della sua carriera e ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Ieri domenica 14 ottobre 2018, è andata in onda su Rai 1 la quinita puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Presente in studio anche Stefano De Martino dove ha parlato della sua carriera e ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino a Domenica In su Belen Rodriguez.

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino parlando con Mara Venier ha raccontato quanto la danza sia sempre stata importante per lui nella sua vita. “Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi. Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso”, ha detto.

Nel momento in cui gli è stata mostrata una fotografia nella quale Stefano De Martino è ritratto tra il figlio Santiago e l’ex moglie Belen Rodriguez, commosso il ballerino ha rivelato: “Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere.”

“L’amore vero non chiede nulla in cambio – ha aggiunto – con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno”. Allora Mara Venier gli chiede “Tu sei ancora pazzo di lei”, ma Stefano ha preferito non rispondere ed andare avanti nell’intervista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore