Le rivelazioni di Marco Carta a Live – Non è la D’Urso!

Marco Carta, è stato ospite a Live – Non è la D’Urso, nella puntata di ieri, mercoledì 5 giugno 2019 dove ha raccontato la verità in merito all'arresto.

Chi è Marco Carta, vita e biografia del cantante ex vincitore di Amici

Marco Carta, è stato ospite a Live – Non è la D’Urso, nella puntata di ieri, mercoledì 5 giugno 2019. Il cantante ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha raccontato la verità in merito all’arresto avvenuto la sera di venerdì 31 maggio 2019, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Ma il giudice non ha convalidato la misura cautelare.

La verità di Marco Carta dopo l’arresto a Live – Non è la D’Urso

Marco Carta ospite nel salotto di Barbara D’Urso nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha spiegato ai microfoni di Live – Non è la D’Urso in merito al suo arresto per furto di sei magliette: “Ero con una mia amica, io avevo un sacchetto con degli acquisti e il relativo scontrino. Hanno trovato le magliette nella borsa della persona che era con me. Ci hanno controllato, siamo stati portati in una stanza e siamo stati portati al ‘fresco’. Poi nella notte mi hanno rilasciato“.

Il cantante ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha poi raccontato: “Ho scelto di non essere rinviato a giudizio, ho scelto la direttissima. Non sono preoccupato per quello che accadrà. Il mio errore è stato aprire i social e leggere cose molto pesanti, che mi hanno fatto male“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore