Le rivelazioni di Mara Vener su alcuni dettagli inediti del ritorno a Domenica In!

Pochi giorni fa, in un'intervista al Maurizio Costanzo Show, Mara Vener ha fatto delle rivelazioni sul suo ritorno nel programma di Rai 1 Domenica In!

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Ospite da Costanzo Mara Venier ha rivelato alcuni dettagli inediti sul suo ritorno a Domenica In. Ha svelato, in particolare, che suo marito, Nicola Carraro, non voleva che tornasse a lavorare in Rai. La conduttrice lo ha raccontato durante l’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’, a cui ha partecipato insieme a tanti altri ospiti tra cui il vincitore di Sanremo Mahmood. Rispondendo al padrone di casa della trasmissione, ha spiegato di aver fatto la sua scelta senza ascoltare i consigli del compagno, e di essere contenta di questo.

Mara Venier racconta alcuni dettagli sul ritorno in Rai al timone di Domenica In.

La conduttrice ha spiegato: “No, Nicola non voleva. Sa come lavoro io, ci metto impegno e passione. Non l’ho ascoltato, per la prima volta nella mia vita. Ma è stata una rivincita, ero stata allontanata in maniera poco carina anni prima. Poi grazie a te e a Maria (De Filippi, moglie di Costanzo, ndr) ho avuto una carriera qui a Mediaset e non finirò mai di ringraziarvi”, ha detto.

Mara ha anche confermato che il suo allontanamento dalla Rai fu dovuto a questioni anagrafiche, ma alla fine il pubblico l’ha premiata con ottimi ascolti. “Mi avevano allontanata perché ero ormai troppo anziana. Quando mi hanno richiamata a Domenica In, che è il programma che mi ha dato tanto, tutto, ho detto no non ascolto mio marito. Mi sono buttata in questa nuova Domenica In”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore