Le rivelazioni di Carlotta Mantovan a Domenica In che commuovono il pubblico!

Ieri domenica 28 ottobre 2018, è andata in onda su Rai 1 Domenica In condotta da Mara Venier. Presente in studio anche Carlotta Mantovan.

Le rivelazioni di Carlotta Mantovan a Domenica In che commuovono il pubblico!

Ieri domenica 28 ottobre 2018, è andata in onda su Rai 1 la settima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Presente in studio anche Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Un’intervista molto toccante ed emozionante che ha commosso il pubblico che ha seguito la trasmissione.

Le rivelazioni di Carlotta Mantovan a Domenica In che commuovono il pubblico!

Carlotta Mantovan, a Domenica In, ha parlato dei gli anni vissuti al fianco di Fabrizio Frizzi.  Cercando in tutti i modi di trattenere la sua commozione “Era un gentleman e con questo ho detto tutto“, ha affermato la donna nel salotto di Mara Venier.

Una dichiarazione che ha colpito il pubblico, ma che ha fatto anche comprendere che Carlotta non ha voluto aggiungere altro. Infatti, non ha rilasciato molte altre dichiarazioni, anzi ha risponsto solamente alle domande della conduttrice. A non piacere ai telespettatori è stato proprio il comportamento di Mara Venier.

Sul sito gossipetv si legge: “A detta di qualche telespettatore, l’intervista della Venier sarebbe stata “indelicatissima”. C’è chi è convinto del fatto che la conduttrice fosse alla ricerca “della lacrima a tutti i costi”. Tante cose si sarebbe potuta risparmiare Mara, secondo il pubblico. Infatti, sui social c’è chi è sicuro del fatto che la Venier non sia stata abbastanza delicata e che volesse in tutti i modi portare Carlotta alla commozione. Ma ovviamente c’è anche chi ha apprezzato non poco Mara.”.

Non sono mancati anche i commenti positivi nei confronti di Mara Venier, come questo: “Momento meraviglio. La delicatezza di Mara, lo stare 10 passi indietro per far emergere Carlotta. Fabrizio da lassù sorride”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore