Le rivelazioni di Alda D’Eusanio a Vieni da me

Ospite nel programma di Rai 1 Vieni da me, la giornalista Alda D'Eusanio ha raccontato alla Balivo una cocente delusione ricevuta da una presunta amica.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

La giornalista Alda D’Eusanio ieri è stata ospite nel programma di Rai 1 Vieni Da me. Nell’intervista con Caterina Balivo la D’Eusanio si è raccontata senza peli sulla lingua, parlando anche di un episodio spiacevole, una bruttissima delusione ricevuta proprio da una sua collega. Ha così rivelato in trasmissione: “C’è stata una persona che non mi ha fatto arrabbiare, ma mi ha pugnalata, pugnalata dritta al cuore. Eravamo al Sistina alla prima di uno spettacolo e l’ho vista seduta e sono andata a salutarla…Io sono molto affettuosa e sono andata da lei che si stava ingozzando di caramelle gommose. Le ho detto di non mangiare quelle schifezze che fanno ingrassare”. La reazione della donna è stata davvero scioccante per la giornalista.

Alda D’Eusanio racconta delle gravi offese ricevute da una conduttrice della tv

La donna l’ha fulminata con lo sguardo e l’ha attaccata in maniera durissima: “Lei mi ha guardata con un occhio gelido e mi ha detto: ‘Io sto bene, io lavoro e ho un marito’. In quel momento io non lavoravo perché ero stata in coma, non stavo bene e mio marito era morto”. La giornalista è rimasta davvero raggelata difronte ad una tale cattiveria: “È stata una pugnalata che non meritavo perché era una cosa detta in maniera affettuosa“.

Nell’intervista a Caterina Balivo la D’Eusanio ha confessato che a dirle quelle cattiverie fu una donna molto famosa che fa la presentatrice in tv, anche se ha preferito non rivelare pubblicamente il nome: “Non vi dirò chi è stato. È una donna molto famosa ed è una collega conduttrice. Persone così vanno evitate, non l’ho mai più sentita“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore